Con immensa gioia annunciamo che UPIS - Unione Professionisti Infortunistica Stradale è stata ufficialmente riconosciuta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT).
Questo prestigioso traguardo rappresenta un passo fondamentale nel nostro percorso e conferma il valore del nostro impegno a favore di tutte le professioni (Patrocinatore Stragiudiziale, Perito Liquidatore Assicurativo, Ricostruttore di Sinistri Stradali) da noi accolte.
Il riconoscimento da parte del MIMIT conferisce maggiore credibilità ed apre nuove opportunità per far si che UPIS realizzi gli obiettivi preposti e quelli che verranno fissati in futuro, con le consuete modalità aggregative che ci contraddistinguono.
Potremo infatti beneficiare di un supporto concreto da parte del Ministero, sia in termini di risorse che di accesso a reti di contatti e iniziative di settore.
Questo traguardo non sarebbe stato possibile arrivare senza la dedizione e la passione di tutti i nostri soci.
A loro va il nostro più sentito ringraziamento.
Insieme continueremo a lavorare con entusiasmo per tutelare i diritti dei nostri associati ma soprattutto i diritti del cittadino contribuendo all'equo sviluppo del nostro spazio economico.
Il riconoscimento dal MIMIT è un nuovo punto di partenza.
Siamo pronti ad affrontare nuove sfide con ancora maggiore determinazione e a lavorare per un futuro ancora più luminoso per la nostra associazione e per tutti i suoi membri.
Pietro Sorrentino Ciro Gammone
Commenti
Posta un commento